L'espressione "below the web" viene utilizzata per indicare tutte le forme di comunicazione in Rete che non comportano l'utilizzo di un sito web e contemporaneamente si dimostrano efficaci nella promozione del sito.
I luoghi di aggregazione “below the web”, sono “ambienti di comunicazione” in grado di favorire la nascita di “Comunità Virtuali”. Tramite questi, dunque, è possibile costruire e rinforzare le relazioni tra l’impresa ed i partecipanti alle diverse forme di aggregazione in Rete, allo scopo di rendere ancora più efficace la comunicazione del brand. Questi mezzi possono rappresentare dei validi supporti per le attività di ”viral marketing”
Sono below the web i seguenti format:
- E-Mail
- Newsletter
- Newsgroups
- Forum
- Chat
- Virtual Community
- Concorsi
- Contest
- Blog
I luoghi di aggregazione “below the web”, sono “ambienti di comunicazione” in grado di favorire la nascita di “Comunità Virtuali”. Tramite questi, dunque, è possibile costruire e rinforzare le relazioni tra l’impresa ed i partecipanti alle diverse forme di aggregazione in Rete, allo scopo di rendere ancora più efficace la comunicazione del brand. Questi mezzi possono rappresentare dei validi supporti per le attività di ”viral marketing”
Sono below the web i seguenti format:
- Newsletter
- Newsgroups
- Forum
- Chat
- Virtual Community
- Concorsi
- Contest
- Blog
Nessun commento:
Posta un commento